giovedì 8 settembre 2011

Gore-Tex® Active Shell

Gore Bike Wear per la nuova collezione autunno - inverno 2011/2012 ha puntato tutto su Gore-Tex® Active Shell che è il laminato di nuova concezione, che riesce nella difficile opera di conciliare perfettamente estrema traspirabilità, leggerezza e protezione ottimale contro le intemperie. Ciò è reso possibile da una nuova tecnologia di laminazione unica nel suo genere. 
Gore-Tex® Active Shell

Una membrana Gore-Tex® più leggera e sottile viene inserita tra due tessuti, creando una struttura a 3 strati ancora più compatta, un livello completamente nuovo di traspirabilità e uno straordinario comfort Next-To-Skin. L'estrema traspirabilità del nuovo laminato è supportata da undesign minimalista (meno accessori superflui), proprio per garantire maggior leggerezza e massima traspirabilità.
Il risultato finale è una soluzione perfetta per chi pratica sport tutto l'anno, come appassionati di bici da corsa e mountain bike, che per i loro allenamenti e le loro gare necessitano di un abbigliamento leggero con regolazione ottimale dell'umidità, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad una costante protezione in caso di maltempo. 

È proprio sulla bici che il vento freddo e la pioggia rendono difficile mantenere una temperatura corporea stabile. Grazie all'estrema traspirabilità del laminato, il sudore non si condensa all'interno del capo, ma fuoriesce all'esterno, proteggendo in modo efficace il ciclista dal raffreddamento. 

Il taglio ergonomico ed aerodinamico della nuova giacca Ohygen si adatta perfettamente alla postura tesa sulla bicicletta mentre la giacca e i pantaloni Fusion trovano il loro impiego nell' off road. Il cappuccio è ripiegabile nel collo della giacca.

Nessun commento:

Posta un commento