giovedì 8 settembre 2011

Fischer: CARBON PRO TIP & TAIL

LA RIDEFINIZIONE DEL CONCETTO DI MASSIME PRESTAZIONI


Quanto più a lungo si rimane in testa, tanto più è necessario ridefinire continuamente i vantaggi prestazionali. Perché alla fin fine ciò che si vuole è mantenere il distacco dai diretti inseguitori. Nel caso di Fischer, mantenere il distacco è di gran lunga più facile grazie alla continua attività di ricerca e alla passione per lo sviluppo. Da esse è nata la nuova tecnologia Carbon Pro Tip & Tail che consente un'ulteriore riduzione del peso sulla punta e sulla coda dello sci, determinando uno swingweight notevolmente migliore e una sensibile riduzione dell'inerzia di massa nelle tecniche classiche. La nuova tecnologia Carbon Pro Tip & Tail ridefinisce completamente le emozioni agonistiche nelle tecniche classiche staccando, come sempre, gli avversari.

Sci Fondo Fischer

Sci Fondo Fischer

SENSIBILE RIDUZIONE DEL PESO.
L'impiego di carbonio puro, materiale pregiato ed estremamente leggero, per la punta e per la coda riduce al minimo il peso dello sci. Inoltre, la costruzione tridimensionale consente di accorciare la punta dello sci senza modificare la superficie di contatto con la neve né compromettere la stabilità, contribuendo a ridurre ulteriormente il peso.



SWINGWEIGHT CLASSIC: LA SEMPLIFICAZIONE DELLO SCI DA FONDO
Sci Fondo Fischer È soprattutto il peso ridotto sulle code degli sci, grazie alla leva lunga, ad agevolare sensibilmente ogni passo, determinando un'ottima conduzione delle curve con conseguente riduzione del dispendio d'energia durante la sciata. Inoltre, nei cambi di pista e in curva entra in gioco il peso ridotto al minimo della punta dello sci che assicura un notevole aumento della maneggevolezza e ottime performance.

Nessun commento:

Posta un commento