mercoledì 27 luglio 2011

Nike+ SportWatch GPS TomTom

Nike+ SportsWatch GPS TomTom: l'orologio da running


Insieme Nike e TomTom presentano Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom, l'orologio definitivo per gli appassionati della corsa. Integra un sensore GPS di ultima generazione che, abbinato al sensore Nike+ nella scarpa, offre dati precisi su distanza e andatura. In vendita da TomTom e anche nel negozio on line Nike a 200 euro.

Dalla collaborazione tra Nike e TomTom è nato l'orologio definitivo per gli appassionati di corsa, battezzato Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom. Macitynet ha assistito alla prima presentazione ufficiale avvenuta durante il CES di Las Vegas a gennaio: ora Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom è disponibile in commercio al prezzo di 199 euro.


Integra un sensore GPS di ultima generazione in grado di rilevare con grande precisione i dati sul passo e sulla distanza percorsa. Gli altri sensori integrati rilevano anche la frequenza cardiaca, mentre il software calcola le calorie bruciate. L'interfaccia utente è stata progettata per l'utilizzo immediato: permette di personalizzare e organizzare le sessioni di allenamento con promemoria e segnali acustici, anche per avvisare quando è l'ora degli allenamenti e per sottoporre nuove sfide durante le corse.


Tra le altre funzioni ricordiamo la memorizzazione della cronologia delle corse e dei record personali. Per sfruttare al massimo il nuovo orologio Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom occorre acquistare separatamente il sensore Nike+ da posizionare nella scarpa.

Ovviamente il Nike+ SportsWatch GPS Powered by TomTom si interfaccia con il sito della community Nikeplus.com per tenere traccia dei nostri allenamenti e per confrontarci con tutti gli altri membri della stessa community. Il dispositivo è compatibile anche con Mac a cui si collega mediante un cavo USB, utile anche per la ricarica.

L'accessorio per il running può essere acquistato dal sito di TomTom e anche nel negozio online Nikeal prezzo di 199 euro. Il sensore Nike+ è invece disponibile al prezzo di 19 euro su Amazon al prezzo di 19 euro con spedizione gratuita. E' anche disponibile su Apple Store online allo stesso prezzo ma con spese di spedizione non incluse.

Nessun commento:

Posta un commento